Termini e Condizioni di Casinobello Casino

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2025

1. Introduzione

1.1. Benvenuto su casino-bello.it, sito ufficiale di Casinobello Casino, operatore autorizzato ai sensi della normativa italiana vigente e regolamentato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

1.2. Questi Termini e Condizioni (“T&C”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo dei servizi di gioco offerti dal sito. Registrandoti, effettuando depositi o giocando, confermi di aver letto, compreso e accettato integralmente questi T&C unitamente alla nostra Informativa sulla Privacy e alla Politica sul Gioco Responsabile.

1.3. Se non accetti questi termini, ti invitiamo a non utilizzare il sito.

2. Definizioni

  • Giocatore/Utente: qualsiasi persona che utilizza i servizi del sito o ha un account registrato;
  • Account: profilo personale registrato dal Giocatore che permette l'accesso ai servizi;
  • Giochi: tutti i prodotti di gioco d’azzardo disponibili, compresi casinò, slot, giochi dal vivo e scommesse;
  • Operatore: Casinobello Casino, titolare della concessione ADM n. ___ (specificare numero);
  • Bonus: qualsiasi forma di vantaggio promozionale, tra cui giri gratuiti, crediti bonus o altri incentivi;
  • Normativa Italiana: tutte le disposizioni legislative e regolamentari vigenti in Italia relative al gioco d'azzardo online, incluse quelle emanate da ADM.

3. Requisiti di Partecipazione

3.1. Per accedere e utilizzare i servizi di Casinobello, devi avere almeno 18 anni o l’età minima prevista dalla legge nel tuo luogo di residenza, se superiore.

3.2. È tua responsabilità verificare la legalità del gioco online nel luogo in cui risiedi e di rispettare tutte le norme locali.

3.3. Sono esclusi dall’uso del sito i dipendenti dell’Operatore, i loro familiari diretti, affiliati, concessionari e altre parti correlate.

4. Registrazione e Gestione Account

4.1. Ci si può registrare solo una volta e sarà consentito un solo account per persona, famiglia, indirizzo IP o dispositivo. Account multipli saranno chiusi e relativi vincite annullate.

4.2. Durante la registrazione, devi fornire dati personali esatti, completi e aggiornati quali nome, data di nascita, indirizzo, email e informazioni sul metodo di pagamento.

4.3. Sei responsabile della segretezza delle tue credenziali di accesso e di ogni attività che avviene tramite il tuo account.

4.4. Casinobello si riserva il diritto di richiedere documenti comprovanti la tua identità in qualsiasi momento, fra cui carta d’identità, codice fiscale, bolletta recente o documenti relativi al metodo di pagamento.

4.5. In presenza di dati falsi o ingannevoli, Casinobello può sospendere o chiudere l’account, trattenendo eventuali vincite.

5. Depositi e Prelievi

5.1. Tutti i depositi devono essere effettuati tramite metodi di pagamento registrati a tuo nome. Casinobello non accetta pagamenti da terzi.

5.2. Sono applicati limiti minimi e massimi per depositi e prelievi, riportati nella sezione Banking del sito.

5.3. Casinobello non applica commissioni sui depositi, ma terze parti possono addebitarle.

5.4. I prelievi saranno accreditati preferibilmente sullo stesso metodo utilizzato per i depositi, salvo diversi accordi o limiti tecnici.

5.5. I prelievi possono essere soggetti a verifiche di identità preliminari. Casinobello si impegna a elaborare le richieste tempestivamente ma non è responsabile di eventuali ritardi imputabili a terze parti.

6. Attività Vietate e Sicurezza

  • È severamente vietato:
  • Utilizzare metodi fraudolenti, manipolare i giochi o utilizzare software di automazione (“bot”);
  • Creare più account o tentare di aggirare le restrizioni geografiche tramite VPN o proxy;
  • Condividere il proprio account o consentire ad altri di giocare utilizzandolo.

6.1. In caso di sospetti di violazioni, Casinobello può sospendere o chiudere gli account e trattenere le vincite eventualmente conseguite in modo illecito.

7. Bonus e Promozioni

7.1. Tutti i bonus sono soggetti a termini specifici e requisiti di scommessa indicati nella pagina promozioni.

7.2. L’abuso dei bonus, compresi multi-account e collaborazione con altri utenti, è proibito e può comportare la perdita dei vantaggi promozionali e la sospensione dell’account.

7.3. I bonus possono avere scadenze e limiti di utilizzo su determinati giochi.

8. Gioco Responsabile

8.1. Casinobello promuove il gioco responsabile e mette a disposizione strumenti quali limiti di deposito, scommessa, perdita e autoreclusione per aiutare i giocatori a controllare l’attività ludica.

8.2. Se ritieni di avere problemi legati al gioco, puoi contattare il nostro supporto dedicato o consultare servizi esterni specializzati citati nella pagina Gioco Responsabile.

9. Limitazioni di Responsabilità

9.1. Casinobello non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso del sito, inclusi malfunzionamenti tecnici, ritardi, interruzioni o errori nei giochi.

9.2. Giocando accetti di farlo a tuo rischio e pericolo. La responsabilità massima di Casinobello è limitata all’ammontare dell’ultimo deposito effettuato.

9.3. Casinobello non è responsabile per contenuti o sicurezza di eventuali siti esterni collegati.

10. Protezione dei Dati Personali

10.1. I tuoi dati personali sono trattati in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e la nostra Informativa sulla Privacy.

10.2. Utilizziamo misure di sicurezza tecnologiche e organizzative per proteggere i dati da accessi non autorizzati o perdita.

11. Proprietà Intellettuale

11.1. Tutti i contenuti, marchi, loghi e materiali presenti su casinobello.it sono di proprietà di Casinobello o dei suoi licenzianti.

11.2. È vietata la riproduzione, modifica o uso non autorizzato di tali contenuti.

12. Reclami e Risoluzioni

12.1. Per qualsiasi reclamo o controversia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

12.2. Cercheremo di risolvere i problemi nel modo più rapido e trasparente possibile.

12.3. Se non sei soddisfatto della risoluzione, potrai rivolgerti agli organismi di risoluzione alternativa (ADR) riconosciuti o all’ADM.

12.4. Tutte le comunicazioni di reclamo devono essere inviate per iscritto.

13. Modifiche ai Termini

13.1. Casinobello si riserva il diritto di modificare questi T&C in qualsiasi momento.

13.2. Le modifiche rilevanti saranno comunicate tramite email o avviso sul sito.

13.3. L’uso continuato del sito dopo le modifiche implica l’accettazione dei termini aggiornati.

13.4. Ti invitiamo a consultare regolarmente questa pagina per rimanere informato.

14. Contatti

Per informazioni, assistenza o esercizio dei tuoi diritti, contatta il nostro Supporto Clienti:

Registrandoti e giocando su Casinobello, dichiari di aver letto, compreso e accettato integralmente questi Termini e Condizioni.

VisaMasterCardBankingCrypto